Portineria 21- Bari

Portineria 21 a Bari è uno dei punti lettura toccati dal progetto.

Qui di seguito gli appuntamenti:

 

Lunedì 13 dicembre, alle ore 19.00 presso Portineria 21, Caffè & Bistrot in via Cairoli 137/a a Bari, con la presentazione del romanzo “Terra d’ombra” di Mariano Rizzo, Edizioni di Pagina.

A intervistare l’autore e a curare le letture sarà Marileda Maggi.

Accompagnamento musicale della violinista Annarita Lorusso.                  

Comunicato stampa

 


Martedì 7 dicembre, alle ore 19.00, presso Portineria 21 Caffè & Bistrot, in via Cairoli 137/a a Bari, con la presentazione del libro “Un’insolita causa” di Adriana Cimmino, Progedit.

Dialogherà con l’autrice l’avvocato Luigi Tosches. Introdurrà e coordinerà la giornalista Alessia De Pascale. Sarà presente anche l’editore Gino Dato.

Comunicato stampa 

 

 


Lunedì 22 novembre, alle ore 18.30, presso Portineria21 Caffè & Bistrot, in via Cairoli 137/a-139 a Bari, con la presentazione del libro “Gli IN-VERSI” di Domenico Dalfino, WIP Edizioni.

Interverranno il prof. Roberto Voza (Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza della Università di Bari), il prof. Pierluigi Portaluri (Università del Salento), il Cons. Giancarlo Montedoro (Presidente sez. del Consiglio di Stato) e con la partecipazione straordinaria del prof. Giorgio Costantino (Università di ROMA TRE).

Comunicato stampa


 

Venerdì 5 novembre, alle ore 19.00, presso Portineria21 Caffè & Bistrot, in via Cairoli 137/a-139 a Bari, con la presentazione del libro “Il virus nella mente” di Antonello Bellomo, WIP Edizioni.

Dialogherà con l’autore Ugo Sbisà, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno. 

Comunicato stampa

 

 

 


Il primo appuntamento in presenza è a Bari, il 13 ottobre 2021, alle ore 18.00 con Silvano Dragonieri e il suo romanzo "Mosca, abbiamo un problema", uscito per i tipi di WIP Edizioni, ospiti di Portineria21

A condurre il dialogo con l'autore sarà Christian Montanaro.

Comunicato stampa