Accesso e orari

Accesso

Ogni persona, può entrare in biblioteca e usufruire dei servizi di Teca del Mediterraneo. Per l'accesso è richiesto un abbigliamento consono e il pantalone lungo, come per tutti gli spazi del Palazzo del Consiglio Regionale della Puglia.

La Biblioteca del Consiglio della Regione Puglia “Teca del Mediterraneo” adottando tutte le misure cautelative stabilite dalle vigenti norme di contenimento del contagio del COVID-19 apre gli spazi di studio e di lettura al pubblico, la consultazione e il prestito offrendo i servizi preferibilmente su prenotazione.

Iscrizioni

Per poter usufruire dei servizi  occorre iscriversi compilando un modulo di iscrizione accompagnato da un documento valido d’identità (carta d’identità, passaporto, patente o permesso di soggiorno)

Orari 

Apertura

orario invernale (ottobre - aprile)            dal lunedì al venerdì: 9.00-18.00

                                                                          il primo sabato del mese: 9.00-13.00

orario estivo (maggio – settembre)        dal lunedì al venerdì: 9.00-19.30                             

                                                                          il primo sabato del mese: 9.00-13.00

Chiusura

Giorni festivi, il sabato (escluso il primo di ogni mese).

Le variazioni delle date di apertura e le eventuali chiusure straordinarie saranno segnalate con un preavviso di almeno 3 giorni lavorativi nel sito web e in sede, salvo cause di forza maggiore.
Il Dirigente della Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia può disporre limitazioni temporanee di accesso per motivazioni contingenti.