Ura Teatro lancia una CALL per 15 DONNE per partecipare ad un laboratorio di teatro e di scrittura, dal titolo STATO INTERESSANTE. Metamorfosi delle maternità, in collaborazione con le associazioni Alveare e Rinascere al naturale, sostenuto dal Consiglio Regionale di Puglia nell’ambito dell’Avviso “Futura. La Puglia per la parità".
Il progetto vuole usare la chiave del teatro, luogo di creazione e di nascita lento, per realizzare un laboratorio teatrale e di scrittura per donne che parla di maternità in tutte le sue sfumature e diversi punti di vista,cercando di dare una voce e trovare una narrazione fatta di parole ma soprattutto di corpo. Il corpo della donna, della madre, di chi mette al mondo e di chi nasce. La relazione tra madre e figlia e quella tra donne, la cura di chi accoglie e anche dall’altra parte la voce di chi non vuole avere figli, di chi sente una necessità diversa.
Il laboratorio è promosso da Ura Teatro diretto da Anna Chiara Ingrosso organizzato da Laura Scorrano e ho lo sguardo di Giulia Maria Falzea e la supervisione di Fabrizio Saccomanno.
Per partecipare occorre compilare la scheda di adesione entro martedì 28 febbraio alle ore 13, collegandosi a questo link https://forms.gle/SEXPdjR6mMqzvCoX9
La partecipazione è gratuita
Per ogni eventuale richiesta e informazione rivolgersi a
LAURA SCORRANO - urateatro@gmail.com – 3285317676
In allegato testo della call e logo