Asset Publisher

null Inaugurazione mostra Strade 7

Dal 12/12/2019 al 12/12/2019

Inaugurazione mostra “Strade 7”

Giovedì 12 dicembre 2019, alle ore 11.00, nella Teca del Mediterraneo - Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia, sarà inaugurata la mostra fotografica “Strade 7”, a cura dell’Associazione “Fotografi di Strada” di Bari e promossa dal Consiglio Regionale della Puglia.

Porterà i saluti istituzionali Mario Loizzo, Presidente del Consiglio Regionale della Puglia; interverranno Anna Vita Perrone, Dirigente della Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale e Giuseppe di Bari, Presidente dell’Associazione “Fotografi di Strada”.

Durante l’incontro, saranno distribuiti i cataloghi della mostra, pubblicati nella linea editoriale “Leggi la Puglia” del Consiglio Regionale, la quale ha l’obiettivo di valorizzare la Puglia, il suo territorio, le sue tradizioni, il suo patrimonio culturale, nonché l’Istituzione consiliare stessa.

La mostra, che è alla sua settima edizione, racconta, attraverso il genere della street photography, i volti della gente comune, i luoghi di incontro, di scambio, di arricchimento, dove tessere relazioni. Trentasette scatti di fotografi, professionisti e non, uniti dal desiderio di raccontare l’emozione del quotidiano.

“Strade 7”, allestita negli spazi della biblioteca, sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18.