Asset Publisher

null Capone, Emiliano e Lopalco: inaugurazione della mostra "Contagi d'amore" e il ricordo del Consiglio regionale delle vittime pugliesi di Covid

Dal 16/06/2021 al 31/07/2021

Capone, Emiliano e Lopalco: inaugurazione della mostra "Contagi d'amore" e il ricordo del Consiglio regionale delle vittime pugliesi di Covid

Mercoledì 16 giugno, alle ore 11.30, presso il Palazzo del Consiglio regionale della Puglia, si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica “Contagi d’amore” sostenuta dal Consiglio regionale e realizzata dal fotografo Donato Fasano in collaborazione con il Policlinico di Bari. 
La mostra, allestita nell’Agorà del Consiglio, sarà inaugurata dalla Presidente del Consiglio regionale Loredana Capone, dal Presidente della Giunta Michele Emiliano, dall’Assessore alla Sanità Pierluigi Lopalco. A seguire, nell’Aula consiliare, la conferenza stampa alla presenza di tutto il Consiglio regionale e dei direttori delle Asl pugliesi.
L’iniziativa, voluta dalla Presidente del Consiglio, vuole essere un ringraziamento a tutti coloro, dai medici agli infermieri, agli operatori sanitari e del 118, alla protezione civile, alle forze dell’ordine, ai volontari, che in questi duri mesi di pandemia hanno lavorato senza sosta per il bene delle comunità pugliesi, ma anche ricordare le 6588 vittime pugliesi e ribadire che anche nella ripartenza sarà fondamentale essere prudenti e responsabili.

Si invitano i giornalisti a inoltrare richiesta di accredito all’indirizzo sezionestampa@consiglio.puglia.it entro le ore 14 di martedì 15 giugno. Per ulteriori informazioni contattare il numero 3668166047. 

Sarà possibile effettuare eventuali interviste nel corso dell’inaugurazione, prima dell’inizio della conferenza nell’aula consiliare. 

Sarà concesso l’ingresso al secondo piano dell’Aula consiliare a giornalisti e operatori per seguire i lavori della conferenza stampa.

 

Il catalogo della mostra fa parte della linea editoriale "Leggi la Puglia", è possibile consultare la scheda al link: https://bit.ly/2SCvhhP