Giovedì 8 aprile 2021, ore 17.00, incontro on line dal titolo “I muri dentro e fuori casa di un sud senza diritti: le ferite della diaspora palestinese” organizzato da ArchiviAzioni Rassegna di incontri virtuali a cura dell'Archivio di Genere in collaborazione con il progetto di ricerca attivista S/Murare il Mediterraneo.
L’incontro a cura di Lorena Carbonara (Archivio di Genere, S/Murare il Mediterraneo) e Paola Zaccaria (studiosa e teorica di genere, S/Murare il Mediterraneo, Archivio di Genere) è parte integrante del progetto SUD chiama Sud (Associazione Alma Terra - Mola di Bari) selezionato dal Programma regionale Cultura e Spettacolo 2020.
Dialogherà in videocall Francesca Albanese (co-autrice di Palestinian Refugees in International Law, Georgetown University) con Paola Zaccaria (studiosa e teorica di genere, S/Murare il Mediterraneo, Archivio di Genere) e Luigi Cazzato (S/Murare il Mediterraneo, ForPsiCom ). Interverranno: Nabil B. Salameh e Fabrizio Piepoli (musicisti e docenti del Conservatorio T. Schipa di Lecce).
Incontro a cura di Lorena Carbonara (Archivio di Genere, S/Murare il Mediterraneo) e Paola Zaccaria.
Per ricevere il link e partecipare all'evento, occorre registrarsi scrivendo ad archiviodigenere@gmail.com