Martedì 1 dicembre 2020, dalle ore 9.30, si terrà on line l’incontro dal titolo “Pro-muoviamo insieme la cultura. Stato dell'arte e prospettive future della legge sulla lettura”, organizzato dalla Teca del Mediterraneo, biblioteca del Consiglio regionale della Puglia, in collaborazione con l’AIB Puglia.
Nel corso della mattinata relatori nazionali offriranno il loro importante contributo di approfondimento della Legge del 13 febbraio 2020, n. 15 “Disposizioni per la promozione e il sostegno della lettura”.
L’incontro è stato organizzato in attesa del XXI Workshop di Teca che, non essendosi potuto svolgere a causa delle disposizioni vigenti di contrasto della pandemia, è stato rinviato al 2021 e avrà come tema “Lo storytelling della biblioteca”.
Nei prossimi giorni saranno resi noti il link a cui iscriversi, il programma dettagliato, i nomi dei relatori e i contenuti dei loro interventi
Gli aggiornamenti possono essere seguiti sul sito web: http://biblioteca.consiglio.puglia.it, sul profilo Facebook Biblioteca Consiglio Reg Puglia e Istagram Teca_del_Mediterraneo.