Sabato 12 marzo 2022 alle ore 17:30, presso MUST Museo Storico Città di Lecce, sala Conferenze, avrà luogo il finissage su “Giancarlo Moscara. Opere 1955-2019” mostra che si è svolta a Lecce dal 16 ottobre 2021 al 13 marzo 2022”.
Parteciperanno: Loredana Capone, Presidente del Consiglio regionale della Puglia, grazie al cui sostegno è stato realizzato il bellissimo catalogo della mostra, Fabiana Cicirillo, Assessore alla Cultura del Comune di Lecce.
Interverrà Domenico Fazio, storico della filosofia Professore Ordinario di Storia della Filosofia, Università del Salento
Il catalogo della mostra è inserito nella linea editoriale “Leggi la Puglia”, in cui confluiscono tutte le pubblicazioni del Consiglio Regionale della Puglia realizzate con il coordinamento della Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale. L’obiettivo della linea editoriale, approvata con delibera n. 151/2018 dell’Ufficio di Presidenza, è quello di valorizzare la Puglia, il suo territorio, le sue tradizioni, il suo patrimonio culturale, nonché l’Istituzione consiliare stessa.
Nei giorni 12 e 13 marzo, ultimo weekend per visitare la mostra, l'ingresso sarà gratuito
In allegato il comunicato