Si segnala: Gender Equality Academy - CIHEAM - Bari 12 dicembre 2019
imgDettaglio
Si segnala: Gender Equality Academy - CIHEAM - Bari 12 dicembre 2019
Dal 08/11/2019 al 13/12/2019

L’Istituto Agronomico Mediterraneo di Bari (CIHEAMBari) ospiterà, il prossimo 12 dicembre, un evento nell’ambito del programma formativo Gender Equality Academy, rivolto a ricercatori, personale degli uffici Risorse Umane e Pari Opportunità. I lavori si svolgeranno in lingua inglese. La partecipazione è gratuita, ma il numero di posti è limitato. Per registrarsi cliccare al seguente link: https://ge-academy.eu/in-person-training/
Gender Equality Academy è un progetto Horizon 2020 il cui obiettivo è promuovere la consapevolezza e facilitare il cambiamento istituzionale in materia di parità di genere nella ricerca, nell'innovazione e nella formazione superiore. La rete dei partner comprende istituti di ricerca e accademici in vari paesi europei che elaborano materiali formativi su misura, organizzano training per formatori, corsi frontali, workshop interattivi, summer school e webinar.
Il progetto intende sviluppare le sue attività in oltre 15 paesi europei attraverso forme di collaborazione con organizzazioni ospitanti. Il tema del training è “Verso un'organizzazione di ricerca attenta alle questioni di genere: cosa dovete sapere (ma non avete mai osato chiedere)”. 
torna all'inizio del contenuto