Festival della Parola di Noci: giovedì 5 presentazione in Consiglio regionale
imgDettaglio
Festival della Parola di Noci: giovedì 5 presentazione in Consiglio regionale
Dal 12/09/2019 al 15/09/2019
Giovedì 5 settembre, alle 11, nella nuova sede del Consiglio regionale in via Gentile a Bari (Sala Campione al primo piano, lato est), conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del Piccolo Festival della Parola di Noci. Interverranno il presidente del Consiglio regionale Mario Loizzo, la presidente del Corecom Puglia Lorena Saracino e per il Comune di Noci il sindaco Domenico Nisi e il delegato alla cultura Mariano Lippolis.
Linguaggi e comunicazione al centro della rassegna culturale, dal 12 al 15 settembre. Quattro giornate per riflettere sull’uso delle parole e sulla comunicazione dei media, da quelli tradizionali (carta, radio e televisione) alle testate online. Organizzata dalla società Fluid, col patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti pugliesi e di Assostampa Puglia, la manifestazione è sostenuta dal Corecom (Comitato regionale per le Comunicazioni) e dall’amministrazione comunale.
Nell’ambito del Festival spazio tra l’altro ad Officina Editori, tradizionale rassegna del libro, promossa dal Consiglio regionale e dedicata a case editrici e autori pugliesi.  
torna all'inizio del contenuto