Vai al portale del Consiglio Regionale della Puglia
accessibilità: Dimensione normale del testo Aumenta la dimensione del testo Aumenta al massimo la dimensione del testo Passa alla versione accessibile ad alto contrasto Versione grafica color OroVersione grafica color RossoVersione grafica color GialloVersione grafica color VerdeVersione grafica color Blu Avvia la lettura della pagina
Visualizza Feed RSS Visualizza la pagina di Youtube Visualizza la pagina di Facebook Visualizza la pagina di Twitter
Nascondi la colonna dei Menù Destra Menù destro Espandi la colonna dei Menù Destra
Teca del Mediterraneo
Ubicazione della Biblioteca del Consiglio regionale della Puglia

simbolo Il Consiglio Regionale si trova a Bari in via Giuseppe Capruzzi 212, nel cuore della città.

Ha un apparato burocratico articolato in servizi e uffici, implementa un piano di comunicazione istituzionale, e gestisce una biblioteca multimediale con annesso un centro di documentazione ed un infopoint.

 

Foto esterna entrata della Teca del Mediterraneo
Teca del Mediterraneo
Reference: +39 080 540 2770

simbolo La sede della Biblioteca multimediale Teca del Mediterraneo è ubicata in Bari alla Via Giulio Petroni n° 19/A, accanto al Palazzo del Consiglio Regionale.

Il complesso si estende per circa 1.300 mq. su tre superfici (pianoterra, sottopiano, garage). Il piano terra è praticabile dai portatori di handicap.

 

 

Il Consiglio e la Teca del Mediterraneo, sono ubicate a pochi passi dal Centro cittadino, dalla Stazione Centrale delle Ferrovie dello Stato, dal Terminal per l’Aeroporto di Bari-Palese e dalle stazioni di altre compagnie ferroviarie.
A venti metri dalla sede sono allocati l’Hotel Excelsior Congressi (tel. +39 080 5564366) e l’Hotel Orchidea (tel. +39 080 5426943).